Comunali 2019 San Severo Democratica 

SAN SEVERO DEMOCRATICA: BOCOLA CI DICA COME VUOLE CONFRONTARSI, APPELLO AL VOTO AI CITTADINI DI SAN SEVERO.

“Alla candidata Marianna Bocola ribadiamo, per l’ennesima volta e confidando nel fatto che sia quella buona, la disponibilità al confronto di Francesco Miglio. Dopo aver additato la “stampa nemica”, attendiamo che sia lei a comunicarci giorno, orario e testata più consona alle sue volontà: una disponibilità totale da parte nostra per togliere qualsivoglia alibi alla nostra avversaria politica. Scelga Bocola, e ci faccia sapere.

Nelle more, ci preme rivolgerci ai cittadini di San Severo, a che facciano tesoro anche di questo teatrino messo in piedi dallo pseudo-centrodestra per evitare il faccia a faccia con noi, giungendo finanche a mortificare gli operatori dell’informazione.
Capricci, censure, fughe, starnazzi: ce n’è per tutti i gusti e tutte le perplessità. Qualora ancora ve ne fossero. Per parte nostra, cari sanseveresi, siamo qui, trasparenti e pronti a misurarci con i nostri successi ed i nostri limiti, nella consapevolezza che sono stati cinque anni di impegno intenso, teso soprattutto a tirare fuori San Severo dalle secche dell’anonimato e della rassegnazione in cui l’avevano fatta sprofondare i governi precedenti. 

Cinque anni non possono certamente esaurire le esigenze di una San Severo che comincia ad assumere un nuovo volto, dopo decenni di lassismo. Ma è un inizio. Un bell’inizio.

Non riportiamo la Città in mani politicamente insipienti, proiettate esclusivamente sulle carriere dei singoli che ci hanno già affossato in passato e prive di uno straccio di progetto per la nostra comunità.
San Severo è ad un bivio. Imbocchiamo la strada giusta. Per noi, per i nostri figli. Per il nostro futuro. Andiamo a votare, portiamo i nostri parenti e amici. Convinciamoli del fatto che c’è bisogno di tutti per cambiare i destini della nostra città.

Il voto del 9 giugno sarà uno spartiacque cruciale. Aiutiamoci reciprocamente.”

Articoli sullo stesso argomento