Città Civile Comunali 2019 

Nazario Tricarico per l’agroalimentare firma un impegno con il Sindaco di Parma, Federico Pizzarotti

Direzione Parma per lo sviluppo del comparto agroalimentare sanseverese. Il candidato sindaco Nazario Tricarico per promuovere nuove opportunità per il rilancio del territorio sfodera l’asso nella manica: un’intesa con il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti.

Nei giorni scorsi il candidato sindaco della coalizione costituita da Città Civile, Italia in Comune, Azione Democratica e La Svolta ha stretto un patto di intenti con il primo cittadino di Parma nonché leader di Italia in Comune, che prevede in caso di vittoria elettorale che sarà realizzata una collaborazione istituzionale tra i due Comuni finalizzata alla condivisione dei rispettivi know how e delle proprie tecnologie, sia produttive che di filiera del settore agroalimentare.

“Mi impegnerò con Federico Pizzarotti – spiega Nazario Tricarico – a favorire uno spirito di amicizia tra le rispettive comunità, attraverso iniziative volte ad inaugurare una nuova strategia di rete nello spirito dell’integrazione europea”.

L’intesa nel settore primario troverà attuazione con la definizione di un piano contenente una serie di obiettivi condivisi e operativamente raggiungibili.

Articoli sullo stesso argomento