Comunali 2019 Forza San Severo 

Forza San Severo, Massimo Mennella: Fare squadra per vincere contro Miglio

“Un centrodestra unito un’occasione da non perdere,in questi giorni come abbiamo visto in abruzzo un centrodestra unito puo’ essere un’occasione importante per vincere anche a San Severo contro Miglio”. E’ quanto afferma Massimo Mennella, che aggiunge: “Sarei lieto in un confronto aperto con le forze di centrodestra sanseveresi per un percorso comune condiviso insieme. La mia candidatura non deve essere un diktat ma invece la possibilità di lavorare insieme per una città migliore. Nei giorni scorsi ho partecipato molto volentieri ad una riunione in cui si parlava di commercio e sicurezza. Le strategie per entrambi debbono avere solo un comune denominatore che si chiama volontà politica.
Per il commercio bisogna detassare le imprese ed aiutare le attività sanseveresi aiutandole anche nel piccolo vedi non pagare la tassa sulle insegne o creare aree gratuite e senza pagare il suolo pubblico per chi vuole fare commercio su strada favorire le imprese giovanile detassandole per almeno un periodo di 5 anni rivalutare le autorizzazioni concesse per l’apertura degli innumerevoli centri commerciali e nel caso valutare i danni fatti all’economia locale.
Il tema sicurezza un po’ piu complesso lo si potrebbe migliorare con la richiesta di un pattigliamento costante come fu nel passato e come nelle grandi città con l’Operazione strade Sicure e una maggiore presenza sul territorio maggiormente nelle ore notturne magari con l’ausilio di forze militari.
Per tutto questo ma sopratutto per vincere le elezioni ci vuole la coesione e un progetto comune per sconfiggere definitivamente Miglio e il centrosinistra e coalizioni ad esse collegate anche se portano segni e simboli differenti”.

Articoli sullo stesso argomento