Centrodestra Comunali 2019 

Bocola: “Chiedo l’aiuto di tutti per fermare il mega- impianto di compostaggio”

Il comizio di ieri sera con Raffaele Fitto é stata anche l’occasione per la candidata del centrodestra di ribadire l’assoluta contrarietà al mega-impianto di compostaggio autorizzato durante l’amministrazione Miglio.

Bocola lancia l’appello a tutti gli elettori e i candidati delle forze politiche che non sono arrivate al ballottaggio affinchè le diano fiducia per tentare di femare questo “ecomostro”.

“In particolare penso che persone come l’avv.Grazia Casale, il dott.Antonio Cicerale e altri, che hanno fatto del no all’impianto di compostaggio e dei temi ambientali la loro principale stella polare durante la campagna elettorale, non devono esitare un solo istante a sostenere il nostro progetto politico. Rappresentiamo l’unica speranza di bloccare la realizzazione di quell’ impianto che puo’ segnare profondamente il nostro territorio. Quindi tutti i cittadini che sono contrari a questo sproporzionato insediamento devono darci la loro fiducia, perche’ dall’altra parte invece ci sono quelli che lo hanno voluto ed autorizzato”

Articoli sullo stesso argomento